Tutto esaurito! E ora?

GRAZIE!

Bisogna partire da questa parola: grazie! La testimonianza di affetto dimostrata con queste prime settimane di prenotazioni è stata immensa, portando la Fiera al TUTTO ESAURITO ben prima di ogni altra edizione. Non era mai successo, infatti, che prima ancora dell’inizio della kermesse tutti gli appuntamenti su prenotazione andassero in “sold out”. Sono state settimane molto intense per i nostri centralini e abbiamo fatto tutto quanto possibile per accomodare tutti quanti ce ne hanno fatta richiesta. Ci spiace se qualcuno non sia riuscito a trovare posto, ma i centralini continueranno a rimanere accesi per fornire informazioni e fornire assistenza.

Però… c’è un però. Non disperate! Ci sono ancora varie possibilità per partecipare alla Fiera, quindi vietato demordere.

Tutto esaurito: come fare?

La migliore delle possibilità ora è il menu alla carta degli appuntamenti a ingresso libero: sabati e lunedì saranno a vostra disposizione (vedi programma) ed una nuova logistica interna cercherà di rendere quanto più piacevole possibile la vostra esperienza al Palaporro.

Chi spera ancora in un posto su prenotazione, invece, può chiamare nei giorni antecedenti i vari appuntamenti: qualora dovesse avvenire qualche modifica nelle prenotazioni già registrate, i nostri centralini forniranno la debita assistenza per riempire eventuali buchi rimasti.

Tutti coloro i quali sono già prenotati riceveranno un SMS di conferma pochi giorni prima il proprio specifico evento e sono pregati di aggiornare l’organizzazione nel caso in cui avessero defezioni: lo spirito di collaborazione dimostrato dai più nelle edizioni precedenti è stata un’opportunità per molte altre persone desiderose di partecipare alla Fiera.

Chi sarà a Cervere la domenica troverà mercato, musica, visite guidate e servizio da asporto per godersi al meglio la giornata. C’è una possibilità per tutti, insomma: la 40esima Fiera del Porro Cervere sta per arrivare!