Ecco la situazione delle prenotazioni aggiornata a questa sera, quando si è completata la prima incredibile settimana dall’apertura dei centralini:
Ennesima serata a ritmo altissimo, addirittura in accelerazione rispetto alle ultime 48 ore: il weekend ha evidentemente stimolato i gruppi che non vogliono in alcun modo perdersi la Fiera.
E per chi non troverà posto?
A distanza di una settimana dall’apertura dei centralini rimangono disponibili pressapoco il 25% dei posti complessivi, con la serata Baladin e la serata dei delicati incontri tra il pesce e il Porro Cervere che entrano in stato di “pallino giallo”. Cosa significa? Significa che per ognuna di queste serate rimangono pochi posti disponibili ancora e poi sarà sold-out.
Il ritmo di prenotazione rimane molto più alto rispetto ad ogni altra edizione, una registrazione di affetto che premia il valore di TUTTI i volontari di questo evento e che verrà restituito con il massimo impegno fin dall’apertura: a breve le prime sorprese della 40esima edizione saranno annunciate!
I centralini rimarranno in ogni caso sempre a disposizione per informazioni, delucidazioni e correzioni delle prenotazioni già registrate. Numeri e orari sono quelli noti: