Serata Baladin

Anche quest’anno il Porro Cervere sposa la birra Baladin in una serata fatta di gusti e di valori: nel piatto non finiranno soltanto ingredienti di pregio, ma l’essenza della cultura contadina che vede nel territorio e nelle sue comunità veri elementi primordiali.

Vedi qui numeri e istruzioni per prenotare il tuo posto alla serata Baladin 2019.

Serata Baladin 2019: mercoledì 20 novembre

Dopo il grande successo delle edizioni 2016, 2017 e 2018, la birra Baladin torna al Palaporro proponendo i gusti della propria proposta culinaria, affiancando la birra artigianale al Re della fiera cerverese.

Serata Baladin 2019: il programma sarà pubblicato dopo l’annuncio ufficiale

Con la benedizione del fondatore Teo Musso, il birrificio di Piozzo (CN) porta dunque tutto il proprio carico di significati presso la Fiera del Porro, dando vita ad una serata fatta di gusto e di musica, di qualità e di storia. Una storia che viene dalla terra, dal porro e dal luppolo: un binomio che sorge naturale dall’incontro tra due prodotti e due storie destinate per natura ad intrecciarsi.

Baladin e Porro Cervere
Baladin e Porro Cervere

Perché la birra è terra“. Tra i “Girun” che affiancano lo Stura ed i luppoleti che animano l’avventura della birra artigianale c’è un’affinità elettiva che in fiera si trasforma in gioia: la magia è sotto il Palaporro, con la seconda edizione di un gemellaggio del tutto particolare, essenzialmente naturale e fortemente simbolico.